Banner Slider

Counter




La base PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Ottobre 2006 22:13

La Nostra base operativa e di vita è Il Comune di Scarlino.

 

Il territorio comunale si estende su una superficie di poco inferiore ai 90 km² dalle pendici nord-occidentali di Poggio Ballone fino alla fascia costiera alta e frastagliata del promontorio delle Bandite di Scarlino, area protetta all'interno della quale spicca la suggestiva Cala Violina.

 

A nord del promontorio, si trova il Porto del Puntone di Scarlino, nel cuore dell'omonima frazione balneare.

 

Il legame forte, con il territorio di Scarlino affonda le proprie radici nella storia che il nostro gruppo ha intessuto con Luca Neri. Luca, scomparso prematuramente, era prezioso amico con cui condividevamo l'appassionato rapporto con lo sport, la natura, il gusto dell'avventura. Oggi, anche grazie a lui, e portando il suo ricordo intimamente nelle nostre esplorazioni e avventure, ci rallegriamo di averlo conosciuto e di averci condiviso, da amici, pezzi importanti di vita  e il voler riproporre ogni anno nuove sfide, come strumento per realizzare i nostri sogni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Dicembre 2009 15:50
 

Notizie flash

DOMENICA  27 FEBBRAIO  PRESSO LA SALA CONSILIARE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI GROSSETO :PRESENTAZIONE DEL NOSTRO DOCUMENTARIO CON LA COLLABORAZIONE AMAS
DALLE ORE 10,30 ALLE 18.00
INFO righetti.roberto@libero.it

Acqua e Sapone

Banner

Comune di Scarlino

Banner